COME POSSO ESSERE EROICO? CONTRIBUISCI AL NOSTRO FONDO DI RESTAURO!

di: Redazione Eroico

27/11/2024

Come può un turista aiutare le comunità che visita?
Noi, quando viaggiamo ce lo chiediamo spesso, e per i nostri ospiti abbiamo voluto rendere le risposte a questa domanda il più semplice possibile.

Ecco tre idee:

1) DORMI UNA STRUTTURA BeEROICO E LASCIA UN’EREDITÀ: scegliere di dormire in una delle nostre sistemazioni significa che mentre dormi dolcemente e vivi le Cinque Terre, noi utilizziamo parte della tua spesa per il soggiorno per rigenerare la nostra terra. Grazie a BeEroico potrai contribuire al mantenimento e alla rigenerazione delle Cinque Terre!

2) FAI UNA DONAZIONE PER UN PROGRAMMA DI RIPRISTINO DEI MURI A SECCO: se credi davvero in ciò che facciamo, puoi continuare a partecipare donando fondi extra (vai sulla nostra homepage per scoprire come!). I muri a secco, oltre ad essere un patrimonio culturale, preservano i paesi delle Cinque Terre dal rischio idrogeologico!

3) ADOTTA UN MURETTO: per coloro che desiderano creare un legame più personale, offriamo un programma “Adotta un muro” in cui individui o gruppi possono sponsorizzare il restauro di sezioni specifiche delle terrazze. Ti invieremo un certificato che riconosce il tuo contributo al patrimonio e sistemeremo una telecamera in modo che tu possa controllarlo da casa! Scrivici a info@eroico-wine.com per avere maggiori informazioni!

AlloggiBe-EroicoEstate

"La gazzetta di Vernazza"

Scopri gli altri articoli

La casa di Eroico Vino

La nostra idea di viaggio a Vernazza e alla Cinque Terre

AlloggiBe-Eroico

di: Redazione Eroico

Siamo un gruppo di giovani imprenditori appassionati delle Cinque Terre, che lavorano nei settori dell'ospitalità, della ristorazione, dell'agricoltura, della vinificazione e del marketing digitale.

Leggi l'articolo

COS’È Be-EROICO

AlloggiBe-Eroico

di: Redazione Eroico

Vogliamo far immergere i nostri ospiti nella bellezza, la storia e il significato del nostro paesaggio terrazzato, un patrimonio UNESCO unico.

Leggi l'articolo